Quantcast
Channel: Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids) » Popeye
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Niente Popeye per Tartakovsky. Progetto cancellato?

$
0
0

Niete più  Popeye per Genndy Tartakovsky (Hotel Transylvania). Il film d’animazione in CGI dedicato a Braccio di Ferro che era in lavorazione negli studi di Sony Pictures Animation non sarà più diretto dal regista e a questo punto non si sa nemmeno se vedrà mai la luce, nonostante i primi test di lavorazione fossero più che positici, a detta dello stesso Tartakovsky.

Popeye Foto dal film 02

Sarebbe un vero peccato perché Braccio di Ferro è uno dei personaggi per bambini più amati al mondo. Ha debuttato nei fumetti nel 1929 e da allora è stato sempre amatissimo dai più piccoli, cresciuti a suon di “Mangia gli spinaci che diventi forte come Braccio di Ferro”. Le sue peripezie per salvare Olivia dalle grinfie del malvagio Bruto hanno divertito generazioni di bambini, non solo sui fumetti, ma anche alla tv (numerosissime le serie di cartoni animati) e al cinema con il Popeye di Robert Altman (1981) con protagonista Robin Williams. E le immagini del nuovo progetto erano convincenti, come potete vedere anche dsa questo video in cui lo stesso regista svelava alcuni segreti dietro le quinte del progetto:

Vi piacerebbe vedere al cinema un nuovo Braccio di Ferro? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.

Nel frattempo Genndy Tartakovsky ha realizzato Hotel Transylvania 2 che uscirà nelle sale a ottobre 2015 e il suo prossimo progetto sarà intitolato Can you Imagine? basato su una storia originale.

The post Niente Popeye per Tartakovsky. Progetto cancellato? appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3

Latest Images

Trending Articles